+39 085 2306 33 info@balkanexpress.it
Login:
Carrello [ 0 ]

Domande Frequenti

1.Quali documenti devo portare con me prima di recarmi in aeroporto?
Il cliente deve portare con sè i documenti di viaggio consegnati dalla propria agenzia o in caso di prenotazione diretta da sito, stampando i documenti presenti sotto la voce "documenti di trasporto" .
Indispensabile il possesso di una Carta di Identità valida per l'espatrio.

2.Viaggiamo con una persona con capacità motorie ridotte, dove posso segnalarlo?
E' possibile segnalare tale esigenze particolari in fase di preventivo selezionando il menù note pax
3.Dove posso prenotare un'escursione in aggiunta al mio soggiorno?
Puoi aggiungere un'escursione, se presente per la destinazione scelta, selezionandola dal motorino (icona con la valigia), verrà aggiunta al carrello e potrai ultimare la tua prenotazione.
Puoi sempre richiedere l'aggiunta di un' escursione rivolgendoti al nostro centralino o inviandoci una mail all'indirizzo info@balkanexpress.it

 
4.Scegliendo di bloccare il prezzo quanto tempo ho a disposizione prima che scada l'opzione?
Il blocca prezzo consente di bloccare il prezzo della prenotazione fino alle ore 23:59 del giorno successivo.
6.Si può prenotare senza carta di credito?
si, puoi scegliere di stampare il tuo preventivo e recarti nell' agenzia convenzionata più vicina a te o inviare richiesta di pagamento tramite bonifico bancario al seguente indirizzo: amministrazione@balkanexpress.it



7.Come faccio a sapere se la mia prenotazione è stata confermata?
Una volta effettuata la tua prenotazione riceverai una mail di conferma con le tue credenziali per accedere al sito balkanexpress.it inserendo le stesse nell'apposito spazio area utenti accederai alla tua area riservata dove potrai entrare nell'archivio pratiche e visionare ogni prenotazione confermata.
8.Cosa devo aggiungere al prezzo visualizzato?
Al prezzo visualizzato sarà aggiunto al termine della procedura solo il costo di 7€ per spese di gestione.
9.Posso portare con me il mio amico a quattro zampe?
E' possibile segnalare tale esigenze particolari in fase di preventivo selezionando la voce dal  menù note pax
10.Viaggiamo con bambini, come posso aggiungere letto supplementare o culla alla mia prenotazione?
Puoi aggiungere una nota pax nell' apposito campo in fase di prenotazione quando verrà richiesto di inserire i dati dei passeggeri.