+39 085 2306 33 info@balkanexpress.it
Login:
Carrello [ 0 ]

Pagamenti flessibili

Puoi scegliere la forma di pagamento che preferisci tra:

1. Pagamento online dell'intero importo tramite carta di credito
2. Pagamento presso un'agenzia convenzionata Balkan Express con il preventivo stampato on line
3. Pagamento dell'acconto del 25%
4. Blocco del prezzo per 24h

Scegliendo la prima opzione, non verrà applicata nessuna commissione per il pagamento con la tua carta di credito. Così come non ci saranno costi aggiuntivi da corrispondere a Balkan Express qualora scegliessi di recarti presso la tua agenzia di fiducia. Basterà portare con te il numero di prenotazione e saranno i colleghi agenti di viaggio a mettersi direttamente in contatto con noi.
Puoi inoltre decidere di confermare la tua prenotazione pagando on line solo un piccolo acconto, pari al 25% del totale, e corrispondere il saldo 20 giorni prima della partenza.
Scegliendo l'ultima opzione, inoltre, puoi decidere di bloccare il prezzo per 24 ore e di completare l'acquisto entro le 24 ore successive. Riceverai all'indirizzo e-mail indicato un riepilogo contenente tutte le informazioni necessarie e la data di scadenza dell'opzione. Potrai effettuare il definitivo acquisto del biglietto tramite l'area utenti registrati, inserendo la tua e-mail e la password. Qualora entro la scadenza indicata non venisse perfezionato l'acquisto del servizio opzionato, la prenotazione sarà annullata senza alcuna penale e le condizioni di vendita contenute nella medesima non saranno più garantite.
Attenzione: ti ricordiamo che il preventivo è soggetto a variazioni di prezzo e disponibilità, affrettati a confermarlo!