+39 085 2306 33 info@balkanexpress.it
Login:
Carrello [ 0 ]

Bulgaria

A 35 km dall’aeroporto di Burgas e ben 400 dalla capitale Sofia, la Riviera di Sunny Beach va da Varna (il maggior porto bulgaro) a Burgas, la città dei ricchi divenuta rifugio privilegiato di pensionati di ogni provenienza. Sunny Beach di tranquillo però non ha nulla, anzi le sue numerosissime discoteche, pub, night club le hanno donato il soprannome di Ibiza dell’est. Paragone assolutamente meritato per questa cittadina pensata per essere un centro turistico esclusivamente per il turismo notturno. Sunny Beach infatti è una vera e propria città fantasma, rumorosa, pazza e scatenata solo a partire dal tardo pomeriggio fino all’alba.

Caratteristica particolare di questa riviera è la facile accessibilità a qualsiasi tipo di divertimento per i più giovani in stile Rimini, Riccione, Ibiza o Mykonos a prezzi però stracciati.  
Sunny Beach può vantare una spiaggia di circa 8 km di lunghezza per la maggior parte attrezzata e popolata da migliaia di giovani dai 16 ai 26 anni. La spiaggia dorata si popola solo a una certa ora del pomeriggio, quando i ragazzi, di nuovo carichi dopo i bagordi della notte precedente, tornano ad affollare i lidi per ricominciare la festa.
 
Trasgressione e pazza movida
Sunny Beach offre divertimenti per tutti i gusti con serate in discoteca, tour alcolici dei bar e tantissimi giovani lì presenti per una sola ragione: fare festa fino al mattino successivo.
 
Non solo vivaci divertimenti notturni
Sulla spiaggia (se riuscite a svegliarvi in tempo) è possibile svolgere innumerevoli attività come escursioni in barca, immersioni, bungee jumping, go kart, paintball, windsurf e sci d’acqua. 

Vedi Anche:

Località

Stiamo cercando le nostre migliori proposte

Hai cercato:

MODIFICA