+39 085 2306 33 info@balkanexpress.it
Login:
Carrello [ 0 ]

Sunny Beach

Considerata alla stregua della ben più nota Ibiza per via delle decine di discoteche e club presenti, Sunny Beach al contrario della più famosa isola spagnola è caratterizzata da prezzi stracciati e livelli di servizi molto elevati. Ogni notte in questo piccolo paese dei balocchi migliaia di giovanissimi provenienti da tutta Europa vivono un sogno ad occhi aperti tra le luci dei locali e la facilità estrema di fare nuove amicizie.
Le spiagge di Sunny Beach iniziano ad affollarsi soltanto nel tardo pomeriggio, con migliaia di giovani ancora assonnati per via delle ore piccole fatte la notte precedente tra discoteche, feste e divertimenti di ogni tipo.

Sunny Beach infatti è stata pensata e realizzata per essere un vero e proprio villaggio turistico per il divertimento notturno, con le sue belle spiagge completamente deserte prima delle ore 17,00.
Malgrado tutto sia concentrato in pochi chilometri, Sunny Beach nasce molto lontana da altre città bulgare ed è consigliabile affittare un mezzo (automobile, motorino) per potersi spostare e godere tutti i servizi di divertimento che offre.

Tra lidi sconfinati, discoteche, bar e night club sparsi ovunque, casinò, ragazzi e ragazze da tutta Europa, questa località turistica bulgara è un vero e proprio paradiso estivo praticamente gratuito.  
 
Città fantasma
La giornata tipo del turista inizia soltanto nel primo pomeriggio, con le strade in mattinata completamente deserte e i giovani ancora assonnati per via delle ore piccole fatte la notte precedente. Per questa ragione Sunny Beach è anche soprannominata città fantasma.
 
Paese dei balocchi
Nel bel mezzo del nulla, Sunny Beach è la scelta principe dei giovanissimi che intendono trascorrere una vacanza low cost senza pensieri, pronti a scatenarsi in continue nottate di fuoco fino all’alba del giorno dopo.
Stiamo cercando le nostre migliori proposte

Hai cercato:

MODIFICA