+39 085 2306 33 info@balkanexpress.it
Login:
Carrello [ 0 ]

Isola di Brač - Supetar

Brač
L'isola di Brač, nell'arcipelago della Dalmazia centrale, è una delle isole più famose della Croazia dove poter passare le proprie vacanze estive.
L'isola di Brač è una meta per le vacanze estive nell'Adriatico e permette agli ospiti di combinare differenti tipi di turismo, la vita notturna e la vacanza nelle ville mediterranee costruite in pietra tipica bianca. Brač è una delle isole croate più grandi, vanta famose destinazioni turistiche come Bol, Supetar ed altre..
Tutte queste località sono perfette mete turistiche per gli ospiti che vogliono trascorrere le vacanze estive in Croazia circondati dalle bellezze naturali dell'isola, dalle spiagge di sabbia e ciottoli nell'ambiente mediterraneo. 

Supetar
Supetar, il capoluogo dell’Isola di Brač, si trova sulla parte settentrionale dell'isola ed è situato all'interno della baia di Sveti Petar (San Pietro), da cui ha preso il nome. Supetar rappresenta uno dei piu importanti centri turistici della Dalmazia. 
A differenza della parte sud dell'isola, dove abbondano le spiagge sabbiose e confortevoli, nei dintorini di Supetar prevalgono le cale di roccia, più piccole ma comunque lambiteda un'acqua splendida e orlate di pinete e macchia mediterranea. La vita notturna non manca, e nei numerosi ristoranti potrete aprrezzare le delizie della cucina croata. La città è molto amata da chi è abituato a fare gita in barca o praticare i più diversi sport acquatici
 
Stiamo cercando le nostre migliori proposte

Hai cercato:

MODIFICA