+39 085 2306 33 info@balkanexpress.it
Login:
Carrello [ 0 ]

Biograd

A meno di 30 km da Zara il piccolo villaggio di Biograd è rinomato per la bellezza delle sue spiagge di sabbia dorata mista a ciottoli. Il paese è il centro della riviera costituita da Sveti Petar na Moru, Turanj, Sveti Filip i Jakov, Pakostane e Drage. Grazie alla posizione sulla parte più frastagliata dell'Adriatico è ideale per turismo nautico, vela e per tutti gli sport che necessitano della presenza del vento.
La spiaggia di Biograd na Moru è circondata da pini ed è caratterizzata dalla presenza di ciottolini misti a sabbia. I lidi, attrezzati con la possibilità di affittare sdraio e ombrelloni, hanno ristoranti tipici e diverse attrazioni per chi ama praticare sport in spiaggia.
Nelle vicinanze merita una visita la spiaggia Soline, ricca di campi da gioco e scuole immersioni, che grazie alla presenza di sabbia fine è l’ideale per famiglie con bambini.
 
Canale di Pasman
Il canale di Pasman con le sue numerose isole e isolette protegge la riviera di Biograd dai forti venti a vantaggio di bagnanti e diportisti.

Nave veneziana
Da non lasciarsi sfuggire la possibilità di visitare il Museo Nazionale di Biograd, dove tra collezioni archeologiche di vari secoli è possibile ammirare la collezione “carichi di relitti sommersi del sedicesimo secolo”, oltre 10mila reperti provenienti da una nave veneziana affondata oltre 400 anni fa. 
Stiamo cercando le nostre migliori proposte

Hai cercato:

MODIFICA