+39 085 2306 33 info@balkanexpress.it
Login:
Carrello [ 0 ]

Zaton

Situata tra 2 città di grande importanza storica e culturale come Zara e Nin, Zaton è una località turistica tranquilla e lontana dai ritmi forsennati e caotici di altre zone della Croazia.
La spiaggia è formata da sabbia dorata con tratti di ghiaia, bagnata da acque cristalline poco profonde. È molto frequentata da famiglie e da chi predilige lidi attrezzati con buona animazione, sport e momenti di divertimento. Vicino la spiaggia è possibile trovare una fitta pineta che nelle calde giornate d’estate offre riparo e aria fresca.
Lo splendore dell’architettura e del patrimonio culturale dalmata si fondono alla perfezione con paesaggi naturali affascinanti per offrire una vacanza completa e rilassante a 360 gradi. 
 
Divertimenti e sport
Decorata con la bandiera blu per la pulizia delle acque e il livello dei servizi della spiaggia, Zaton è rinomata per il suo lido attrezzato dove è possibile affittare sdraio e ombrelloni e praticare numerosi sport.
 
Parchi naturali mozzafiato
Gli amanti degli scenari naturali avranno il loro da farsi nel visitare le vicine cascate di Krka, Paklenica e Velebit, le isole Kornati e i laghi di Plitvice. Luoghi ancora incontaminati dove a dominare è il suono della natura selvaggia. 
Stiamo cercando le nostre migliori proposte

Hai cercato:

MODIFICA