+39 085 2306 33 info@balkanexpress.it
Login:
Carrello [ 0 ]

Festa del mare a Ras Mohammed - Half Day

Noto in tutto il mondo per la straordinaria bellezza e varietà della sua barriera corallina, il parco marino di Ras Mohammed, chiamato anche “Il Giardino di Allah” per la ricchezza e la maestosità dei suoi fondali, è probabilmente uno dei più famosi, rinomati e visitati del pianeta. Per i turisti è un luogo magico dove poter ammirare i mille colori del reef e delle centinaia di specie di pesci che lo abitano.
Ras Mohamed offre un paesaggio da sogno dove il deserto si fonde con il colore limpido e turchese del mare. La giornata in barca dedicata alla scoperta di questo paradiso è indicata soprattutto per gli amanti del mare e dello snorkeling. Qui troverete diversi siti attrezzati per immersioni spettacolari come Shark, Ras Ghazolani, Jack fish Alley, Za'ater e Yolanda. Il nostro programma prevede, oltre la sosta in ben 2 punti snorkeling diversi, anche la visita alla porta di Allah, una spettacolare costruzione in cemento eretta in segno di armistizio tra gli israeliani e i palestinesi, che ha la particolarità di formare la scritta Allah in lingua araba e israeliana.

Gli amanti della fotografia potranno invece trovare il loro habitat naturale nella baia dei Barracuda, dove poter catturare immagini mozzafiato delle foreste di mangrovia e del lago magico, una piscina naturale di acqua molto salata e composta da elementi che permettono al lago di non essere rilevato dai satelliti. Questo specchio d’acqua deve il suo nome a particolari leggende che sono nate nel corso dei secoli, che ne hanno fatto un luogo dove i sogni possono diventare realtà.

A bordo di una confortevole imbarcazione da diporto, munita di tutti i confort servizi, bar,  si effettueranno delle soste per consentire snorkeling, (maschere e pinne possono essere noleggiate a bordo) accompagnati da una guida, nei punti più belli del parco marino, dove ammirare le variopinte varietà di pesci e i coralli coloratissimi.
Gli amanti della tintarella potranno sfruttare il ponte-sole, il pranzo sarà preparato dall'equipaggio e consumato a bordo.
 

​Durata: 4 ore.

Stiamo cercando le nostre migliori proposte

Hai cercato:

MODIFICA