+39 085 2306 33 info@balkanexpress.it
Login:
Carrello [ 0 ]

Hadaba

Hadaba è un affascinante agglomerato di case e splendide ville moderne, che creano un contrasto spettacolare con il paesaggio desertico tipico della zona. Ville bianche da sogno, palme, vento caldo e piscine dove rilassarsi pigramente, architetture moderne o caratteristiche, insomma un’oasi di comfort e bellezza tra il blu del Mar Rosso e il deserto africano.  Hadaba è una delle frazioni in cui è suddivisa la meravigliosa Sharm el-Sheikh, è quindi una zona residenziale moderna.
Per chi preferisce le acque salate del mare alle comode piscine dei resort, arrivare sulla costa è semplicissimo e la spiaggia di El Fanar è una delle più belle. I fondali marini sono magnifici e chi ama la fauna e la vegetazione acquatica può essere certo di aver raggiunto la destinazione ideale.
Basta immergersi per scoprire colori sorprendenti: il rosso dei coralli, i pesci variopinti, tutto è in armonia con l’azzurro dell’acqua cristallina. Snorkeling, immersioni e pesca subacquea sono parte integrante del viaggio e gli alberghi sulla costa sono perfetti per guidare anche i meno esperti, alla scoperta del mondo sottomarino.
In zona anche un eccezionale Acquapark che sarà una vera e propria gioia per le famiglie, ma soprattutto per i bambini. L’area è inoltre animata da moltissimi bar, negozietti e ristoranti dove ricaricarsi e trascorrere piacevoli ore di relax.
Per scoprire invece la cultura egiziana, basta scendere lungo la collina per arrivare al centro storico di Sharm, con i mercati locali caotici e colorati.     
 

Vedi Anche:

Escursioni

Stiamo cercando le nostre migliori proposte

Hai cercato:

MODIFICA