+39 085 2306 33 info@balkanexpress.it
Login:
Carrello [ 0 ]

Naama Bay

Cuore pulsante di Sharm el-Sheikh, conosciutissima per pub, discoteche e divertimenti, Naama Bay è famosa anche per la sua baia, invasa da imbarcazioni dalle mille forme e colori. La baia naturale è la parte più moderna di Sharm el-Sheikh ed ha visto nascere proprio qui i primi alberghi per i turisti. Vida loca e ideale per giovani e amanti del divertimento più sfrenato, è la vostra meta ideale se volete dare un pizzico di vivacità alla vostra vacanza. 

Da non perdere
Trovare feste e divertimenti non sarà certo difficile nel pieno della movida di Sharm el-Sheikh. Meritano una visita il Camel Bar, il Pachà e l’Hard Rock Cafe e in genere tutto ciò che circonda la trafficatissima Boulevard Principe del Bahrein. Naama Bay non è però soltanto divertimento sfrenato. Troverete sabbia finissima dove poter trascorrere le vostre giornate, localini e negozi dove poter far shopping a prezzi contenuti. 

Una baia di sorprese
Ambiente ideale per chi ama la fotografia subacquea (anche in notturna), immergersi nelle trasparenti acque di Naama Bay riserva sempre sorprese inaspettate. Immaginate ad attendervi a pochi metri sotto il livello della movida sfrenata dei locali, un vero e proprio paradiso subacqueo di luci e colori. Possibile? Si, ma solo a Naama Bay…

Consigli di viaggio
Indeciso tra pub, discoteche e locali notturni? Nessun problema! A Naama Bay ogni sera puoi trovare un nuovo modo di divertirti nel caos di luci, colori e suoni che caratterizzano il cuore della vita notturna di Sharm el-Sheikh! Naama Bay è la scelta principe per giovani e amanti del divertimento sfrenato.

Per scoprirne di più, ti inviatiamo a cliccare sul link qui di seguito:
https://youtu.be/7dHqBGDDuGA
Stiamo cercando le nostre migliori proposte

Hai cercato:

MODIFICA