+39 085 2306 33 info@balkanexpress.it
Login:
Carrello [ 0 ]

Naama Bay

Naama Bay Situata all'estremità sud della penisola del Sinai. Si tratta di una costa vicino alla vecchia città di Sharm, ricca di flora e fauna marina, rinomata per la sua bellissima barriera corallina che si affaccia sulla costa egiziana del Mar Rosso. La baia naturale, è la parte più moderna di Sharm el-Sheikh, vicinissima alla città vecchia.
Un tempo la baia era isolata dal resto del paese e abitata principalmente da pescatori. In seguito quest’area iniziò a svilupparsi in modo vertiginoso, con la costruzione delle prime strutture alberghiere destinate ai turisti. Tra queste non mancano i locali in cui divertirsi, come il Camel bar, il Pachà o l’Hard Rock Cafè. Naama Bay è a soli 5 minuti dall’aeroporto internazionale di Sharm el-Sheikh, fattore che ha contribuito alla sua affermazione come meta ambita dai viaggiatori di tutto il mondo.
Un grande viale percorre tutta la costa, tra resort e giardini, per una passeggiata meravigliosa alla scoperta di ristoranti e negozi. La bellezza del Mar Rosso resta la protagonista principale di un viaggio a Naama Bay. Le sue acque custodiscono infatti fantastiche barriere coralline, chiamate anche “i giardini di corallo”, habitat naturale di pesci variopinti. Naturalmente, snorkeling e immersioni qui sono esperienze indimenticabili. La costa è inoltre disseminata di moli galleggianti da cui tuffarsi e dare il via all’avventura sottomarina. Inoltre, le spiagge sabbiose e le acque calde sono l’ideale anche per i più piccoli.
Stiamo cercando le nostre migliori proposte

Hai cercato:

MODIFICA