+39 085 2306 33 info@balkanexpress.it
Login:
Carrello [ 0 ]

Shark Bay

Shark Bay si trova nelle vicinanze di Sharm el-Sheikh, dalla sua costa si possono intravedere le bellezze della vicina isola di Tiran. Il nome “baia degli squali” potrebbe impensierire qualcuno, ma non c’è nulla di cui preoccuparsi. Gli squali non abitano questa baia e in effetti l’origine del suo nome non è molto chiara. I racconti popolari dicono che anni fa gli squali vivevano davvero in queste acque, oppure che le mante giganti vennero scambiate per squali. Secondo altri racconti invece la baia è dedicata agli squali perché era qui che i pescatori li scaricavano dopo averli pescati. Qualunque sia la verità, le acque sono una meraviglia completamente sicura per chi ama il mare.
A Shark Bay, oltre a bellissime spiagge, Balkan Express offre una selezione delle migliori e più conosciute strutture da dove è possibile organizzare straordinarie immersioni nei fondali ricchi di vita e di colori, oppure per praticare altri sport acquatici come sci nautico, surf, vela e molto altro ancora.
Per godere invece di una vita notturna movimentata basta avventurarsi nella famosa Soho Square, una moderna piazza dove si potranno trovare tanti locali, ristoranti tematici con tutte le cucine del mondo e perché no? rilassarsi fumando un narghilè in uno dei tanti bar, fare shopping o visitare il Ice Bar.
 
Stiamo cercando le nostre migliori proposte

Hai cercato:

MODIFICA