+39 085 2306 33 info@balkanexpress.it
Login:
Carrello [ 0 ]

L'Isola di Tiran

È probabilmente l’escursione “principe” di Sharm el-Sheikh, il paradiso in terra che nessun turista dovrebbe lasciarsi scappare. L’isola di Tiran, incontaminata oasi del Mar Rosso, è caratterizzata dalla presenza di ben 4 reef (Jackson, Woodhouse, Thomas e Gordon) che rappresentano un vero e proprio trionfo di luci e colori con coralli e forme marine ai limiti dell’impossibile. Eden per sub e amanti dello snorkeling, l’escursione in barca a Ras Mohammed è in grado di stupire anche gli amanti della fotografia, che avranno a disposizione tutto il tempo per poter arricchire il proprio book fotografico con immagini e ricordi meravigliosi.

Qui la barriera corallina è la più spettacolare di Sharm el-Sheikh e consente il bagno in diversi punti. Tra una bracciata e l’altra con respiratori, maschere e boccali, rimarrete sorpresi dai fondali nitidi e limpidi e dalle variopinte tonalità di pesci e coralli.
Particolare attenzione anche per gli amanti della tintarella, che potranno sfruttare il ponte di barche grandi, moderne e complete di tutti i comfort moderni per potersi comodamente abbronzare. Il pranzo verrà preparato dall'equipaggio e consumato a bordo.

​Durata: 7 ore.
Stiamo cercando le nostre migliori proposte

Hai cercato:

MODIFICA