+39 085 2306 33 info@balkanexpress.it
Login:
Carrello [ 0 ]

Faliraki

Situata a 15 km da Rodi Città, Faliraki è la meta prediletta dei tanti giovani e teenager europei a caccia di vacanze all’insegna del divertimento e della festa fino all’alba. Chiamata per il movimento e il caos “la piccola Ibiza greca”, è ampia la scelta di divertimenti: bar, pub britannici o irlandesi, karaoke, discoteche e locali tipici. Nell’attesa delle luci e dei rumori della notte, anche la spiaggia e le strade sono animate da giovani festosi e soddisfatti. Ciò che rende questo posto privilegiato rispetto ad altri è rappresentato dalla qualità delle acque, limpide e cristalline che bagnano una spiaggia incantevole di 5 km di sabbia dorata.
I turisti attivi che vogliono una pausa dal sole sui lidi possono scegliere tra una varietà infinita di attività divertenti: dalla banana-boat, ai pedalo, al parapendio, immersioni, surf, snorkeling e immersioni.
Faliraki è una buona base anche per i ragazzi che amano passatempi meno movimentati, come bar tranquilli e ristorantini tipici dove il “baccano” è dei simpaticissimi ristoratori greci. Gradevole è anche lo shopping, con numerosi negozi che vendono di tutto a prezzi decisamente bassi rispetto la media.
 
Parchi aquatici
A Faliraki ha sede il più grande parco acquatico d’Europa. Un must da non perdere per i grandi e piccini che adorano il brivido e l’adrenalina degli scivoli d’acqua o il classico ammollo nelle calde acque delle tantissime piscine presenti.
 
Nelle vicinanze… la musica è la stessa!
Il divertimento non è soltanto confinato a Faliraki. Nelle vicinanze infatti merita anche più di una visita durante la notte il piccolo centro di Neohori, denominata la nuova Faliraki, dove bar e discoteche sono i protagonisti indiscussi lungo la strada principale. 
Stiamo cercando le nostre migliori proposte

Hai cercato:

MODIFICA