+39 085 2306 33 info@balkanexpress.it
Login:
Carrello [ 0 ]

Xi-Beach

Questa spiaggia è sicuramente uno dei luoghi turistici più rinomati dell’isola di Cefalonia. A rendere particolare questa baia, la colorazione rossastra della sabbia, che attira migliaia di turisti ogni anno per fotografie e giornate all’insegna del giusto mix tra relax e divertimento. La spiaggia è di sabbia fine, con un mare azzurro e cristallino anche a largo. Il luogo è probabilmente il migliore sull’isola per gli amanti dello sport in spiaggia e del movimento. Non vi sarà infatti difficile trovare attrezzature per fare jet ski, sci acquatico, paracadute ecc. Anche il panorama ha il suo fascino, con alte scogliere di argilla bianca alle spalle dell’ampia spiaggia. 
 
Una baia per tutti
La baia di Xi è divisa in 2 parti, ognuna di esse adatta ad un turista diverso. Una più selvaggia e adatta agli amanti della natura incontrastata e una più attrezzata dove soprattutto famiglie e coppie potranno rilassarsi affittando ombrelloni e mangiando a riva in uno dei diversi ristorantini tradizionali presenti.
 
Facile accessibilità
Contrariamente alla maggior parte delle spiagge e baie presenti a Cefalonia dove rocce scoscese e mare profondo fanno da padroni, Xi Beach è ampiamente accessibile per tutti. Qui acque limpide e poco profonde sono l’ideale per bambini e non nuotatori. 

Vedi Anche:

Strutture

Stiamo cercando le nostre migliori proposte

Hai cercato:

MODIFICA