+39 085 2306 33 info@balkanexpress.it
Login:
Carrello [ 0 ]

Ipsos

A 14 km da Corfù Città, Ipsos è forse il paese più turistico e commerciale dell’isola. Qui il turista, colpito dall’immensa concentrazione di pub, locali, discoteche e negozi, ha possibilità infinite di scelta per tutto ciò che riguarda svago e divertimenti, sia di giorno sia e soprattutto di notte.
È la classica meta prediletta dei giovani che l’estate affollano Corfù in cerca di passatempo e di “follie” per evadere dalla realtà quotidiana. Da giugno a settembre il lungomare di Ipsos si trasforma in una discoteca a cielo aperto con decine di locali, discopub e taverne che accolgono a braccia aperte i “festaioli” della notte e i turisti di ogni nazionalità a caccia di divertimento e musica. 
Famosissima per la nightlife, Ipsos è anche rinomata per la presenza di una spiaggia lunghissima ed estremamente attrezzata. Lungo la strada principale è il paradiso dei festaioli che di andare a dormire proprio non ne hanno voglia, mentre l’area vicino al porticciolo è un po’ più tranquilla e adatta a coppie.
Percorrendo il lungomare è molto facile imbattersi in supermercati, bancarelle e in negozi tipici dove è possibile acquistare souvenir e altro a prezzi molto bassi.
Suggestivo anche il panorama. Alle spalle del paese infatti si erge l’imponente monte Pantokratoras, che cattura l’attenzione e dona a Ipsos anche un’atmosfera perfetta per aggiornare il book dei ricordi con foto di ottima qualità.
 
Vita notturna inesauribile
Ipsos è assolutamente sconsigliata a coppie e gruppi di amici tranquilli. Qui le serate dei tanti pub e discoteche presenti vanno avanti ininterrotte fino all’alba, con frotte di giovani persi nel divertimento e in una festa continua e inesauribile.
 
Anche di giorno il relax è… bandito!
In nessuna zona di Corfù come Ipsos è possibile trovare tanti divertimenti anche durante il giorno. Nei diversi lidi attrezzati è la musica a fare da padrona e ad accompagnare le tantissime attività di spiaggia e di acqua (surf, kite ecc) per chi di dormire e di rilassarsi proprio non vuole saperne.
Stiamo cercando le nostre migliori proposte

Hai cercato:

MODIFICA