+39 085 2306 33 info@balkanexpress.it
Login:
Carrello [ 0 ]

Becici

Fino a pochi anni fa Becici era un piccolo villaggio completamente separato da Budva e dalla sua vita notturna. Con il boom turistico della zona e la costruzione di tantissimi hotel e strutture ricettive per i turisti, questa zona ad oggi è una delle più rinomate del Montenegro. Contrariamente a Budva e alle altre località balneari nelle vicinanze, Becici è privilegiata per la presenza di numerose spiagge di sabbia grossa. Questa destinazione, scelta soprattutto da coppie e famiglie, è rinomata anche per la pulizia dei lidi e per la possibilità ovunque di affittare ombrelloni e lettini e godere di numerosi servizi per il divertimento in spiaggia. L’acqua è limpida e cristallina anche nei giorni di maggiore affollamento e favorisce la vacanza sia di chi ama la vita da spiaggia sia per chi, la sera, ha programmi ben più movimentati di una passeggiata nella vicina Budva, regina della notte. 
 
L’isola di Sveti Stefan
Nelle vicinanze è possibile avvistare e raggiungere la suggestiva isola di Sveti Stefan, uno dei simboli del Montenegro. Questo piccolo lembo di terra è collegato con la terraferma da un ponte e merita una visita sia per la spettacolarità del paesaggio sia per la qualità dell’architettura di quella che una volta era una cittadella fortificata.
 
I ciottoli magici di Becici
Particolarità della spiaggia è la possibilità di ammirare ciottoli e pietre di forme, luci, colori e composizione disparata. Qui turisti e collezionisti passano intere giornata a caccia di pietre perfettamente sagomate e modellate dalle acque. 
 


 

Vedi Anche:

Località

Stiamo cercando le nostre migliori proposte

Hai cercato:

MODIFICA